Taxi, Ceccardi (Lega): ‘Uber files’ inquietante, stralciare art. 10 da Ddl Concorrenza
“Quanto emerge dall’inchiesta giornalistica sugli ‘Uber files’ è inquietante e invita a riaprire una riflessione più approfondita sulla regolamentazione del settore: un motivo ulteriore per arrivare allo stralcio dell’articolo 10 del Ddl concorrenza”. Lo afferma Susanna Ceccardi, europarlamentare della Lega.
Ue, Ceccardi (Lega): scegliere donna con hijab per campagna social è da irresponsabili
“L’Europa deve rivendicare, difendere e rilanciare i propri valori che si fondano sulla democrazia, sui diritti civili e sulle libertà individuali. E la libertà, per una donna, nel ventunesimo secolo, significa godere degli stessi diritti dell’uomo, compreso quello di poter condurre una vita normale a volto e capo scoperti. Tutto il resto è schiavitù”.
Dl concorrenza, Ceccardi (Lega), Ue conferma: nessun obbligo per taxi. Tutelare operatori è possibile*
“Finalmente arriva anche per iscritto dalla Ue la conferma che ciò che il Parlamento italiano sta discutendo a Roma rispetto alla liberalizzazione del servizio taxi non sia un vincolo che arriva da Bruxelles.
Ceccardi (Lega): no a Ius Scholae e legalizzazione droghe, irresponsabile discuterne ora
“Lo Ius soli, mascherato da Ius Scholae, e la legalizzazione delle droghe leggere, rappresenterebbero un mix esplosivo per la sicurezza del nostro Paese. I dati mostrano in maniera inequivocabile come sia diffusa la delinquenza tra le fasce più giovani della popolazione immigrata, e come, in tutto il mondo, i tentativi di legalizzazione delle droghe si siano accompagnati ad aumento del loro consumo, già troppo elevato”.
Lega, Ceccardi: “atto vigliacco contro sede Firenze, fare luce su vicenda”
“Esprimo vicinanza a Federico Bussolin e a tutti gli amici fiorentini della Lega, per il vile gesto di ieri sera. Mi auguro che le forze dell’ordine facciano luce al più presto sulla vicenda.