Covid, Ceccardi: Giani cambi rotta, Toscana non può permettersi zona arancione

Giani

[vc_row section_type=”fullwidth” bg_type=”color” padding_top_multiplier=”” padding_bottom_multiplier=”” columns_gap=”none” equal_column_height=”middle-content” bg_color=”#020202″][vc_column width=”1/2″ tablet_width=”1″ css=”.vc_custom_1643792800449{background-image: url(https://www.susannaceccardi.it/wp-content/uploads/2022/01/download-5-1.jpg?id=17634) !important;background-position: center !important;background-repeat: no-repeat !important;background-size: cover !important;}”][/vc_column][vc_column width=”1/2″ tablet_width=”1″ heading_color=”light” css=”.vc_custom_1630007566079{padding-top: 14% !important;padding-right: 14% !important;padding-bottom: 14% !important;padding-left: 14% !important;background-color: #fac700 !important;}” font_color=”#676767″][movedo_title heading_tag=”h1″ heading=”h1″ increase_heading=”160″ margin_bottom=”0″]

Covid, Ceccardi: Giani cambi rotta, Toscana non può permettersi zona arancione

[/movedo_title][movedo_empty_space][vc_column_text text_style=”leader-text”]

“La Toscana, governata dal Pd di Giani, è arrivata impreparata all’attuale ondata pandemica e sta reagendo con grave ritardo, prendendo spesso misure improvvisate e poco efficaci, in particolare sul tracciamento e sulle procedure per far tornare alla normalità i negativizzati”. Lo afferma Susanna Ceccardi, eurodeputata della Lega.

[/vc_column_text][movedo_empty_space][vc_column_text text_style=”leader-text”]

“Il passaggio in zona gialla è molto preoccupante, unito ai dati che vedono la Toscana prima Regione in Italia per tasso di positività ogni 100 mila abitanti. Ormai da settimane sono scoppiati problemi enormi, quali l’insufficienza dell’organico addetto al tracciamento, la mancanza di personale sanitario, e, come denunciato dall’Ordine dei Medici di Firenze, l’incapacità della rete territoriale di curare i casi meno gravi. Alle promesse della Giunta regionale che hanno riempito i giornali nei mesi scorsi non è stato dato seguito”.
“Giani esca dalla narrazione del ‘va tutto bene’. Serve un repentino cambio di rotta. Dobbiamo evitare che la Toscana finisca in zona arancione. E’ un rischio che la nostra economia non può assolutamente permettersi”.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]